WhatsApp Image 2018-08-24 at 15.28.56

CONSIDERAZIONI DEI PARTECIPANTI

Penso che sia stata un’esperienza positiva. Circondati da tanta bellezza, anche se invasa da orde di turisti che disturbano nel voler goderne nella sua totalità, e che però ha cementato il “gruppo”, elemento essenziale per essere “coro”.
F.to Eugenio.

Il viaggio è stato comodo e veloce, la sistemazione accettabile, il cibo così così (ma la birra era buona!), ottimi i trasporti interni, eccessivo il traffico turistico nel centro. Ma la compagnia era molto piacevole e mi sono trovato proprio bene con tutti, la città è meravigliosa e non sono certo bastati 5 giorni per vederla bene. Sulle nostre performance lascio il giudizio alla maestra che ha più titoli per giudicare! A proposito di Daniela Porru voto 10 e lode e bacio accademico ( ma ce la meritiamo noi una maestra così?). Che bella gita!!!! Prossima trasferta……..Bolivia!!!!!!!
(Roberto tenore)

Egregio Presidente buongiorno.
Raccolgo il tuo invito ed espongo le mie sensazioni sul festival di Praga. Premetto che io ero alla mia prima esperienza di una certa caratura con la Polifonica e posso affermare che questa sia stata positiva, in quanto mi ha permesso di affinare la conoscenza con alcuni componenti e di scoprire piacevolmente le sfaccettature caratteriali di alcuni altri. Ho apprezzato la coesione del gruppo e la voglia di partecipare da parte di tutti. Dal lato artistico probabilmente non era questo il contesto nel quale dimostrare le nostre capacità corali in quanto fine a se stessa non essendoci stato confronto con altri pari. Probabilmente avremo bisogno in futuro di partecipare a manifestazioni più mirate che possano valorizzare il nostro grado di preparazione con la speranza di migliorarlo. In conclusione è stata una bella vacanza che ci ha fatto stringere di più i rapporti sociali ed umani e ci ha fatto scoprire di essere grandi interpreti della “street music”.
Ciao. Tore Ledda

Per visionare un resoconto filmato sul festival cliccate sul link:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Chiudi il menu